Susanna Cesarini

Mi chiamo Susanna Cesarini, sono nata a Roma nel 1960, pratico yoga da quando ho 25 anni.  Lo yoga è la colonna portante della vita, delle gioie, e delle malattie che ho affrontato. Io insegno la mia esperienza!

Yoga
Ho iniziato a praticare Hatha Yoga nel 1985, continuando con l’Iyengar Yoga. Infine mi sono dedicata al Kundalini Yoga, che ho scelto di insegnare, conseguendo la certificazione Ikyta KRI di I e II livello. Sono anche Restorative Yoga Advanced Coach.

Ho insegnato in diversi centri yoga in Provincia di Varese. Attualmente lavoro nello studio Artha di Castellanza, uno spazio raccolto e  accogliente che mi da modo di lavorare al meglio con piccoli gruppi.

Come insegnante, il mio nome spirituale è Seva Simran Kaur, ovvero “colei che serve in connessione col divino”. Questo nome descrive il mio impegno a mettere la tecnologia dello yoga al servizio di chi cerca consapevolezza delle e nella propria esistenza. Credo che lo yoga si pratichi per vivere meglio fuori dal tappetino e lo insegno affinché diventi uno strumento per stare bene.

Oltre lo yoga
Sono laureata in Sociologia, sono counsellor trainer e analista transazionale per le organizzazioni (CTA-O). Da più di trenta anni mi occupo di formazione e ricerca qualitativa di marketing. Anche in questi contesti, porto la mia filosofia di cura del benessere.

Pratico diversi sport di resistenza (corsa, nuoto, sci di fondo) e attività all’aria aperta (escursionismo d’alta quota, cicloturismo).

Ho un blog intitolato Fattore Kappa, dove racconto la mia esperienza di malattia.

Se volete conoscermi, potete prenotare una lezione  oppure venire a prendere una tisana con me! Vi aspetto, scrivetemi a info@asdartha.it