“ARTHA cammina con CAOS”

Artha ha deciso di aderire a “Io Non Corro Solo“, un progetto che nel 2012 ha avuto il suo inizio e che ora è diventata una lodevole iniziativa a cui tutte quelle persone che desiderano dare un senso diverso e altruistico al loro impegno fisico e sportivo, non possono mancare.

PROGETTO “IO NON CORRO SOLO”

E’ una sfida di beneficenza sportiva. Corri, cammina, nuota, pedala non solo per te stesso ma per chi è meno fortunato di noi, dando un senso più alto alla tua passione sportiva.

Come è possibile? Semplicemente impegnandoti a donare in beneficenza 5 centesimi per ogni km che percorrerai in questo 2019, a favore dell’associazione o della causa che liberamente vorrai sostenere, portandola virtualmente con te in ogni allenamento e gara e facendola conoscere agli altri.

ARTHA CAMMINA CON CAOS

Con i km camminati a Nordic Walking proponiamo di raccogliere fondi per CAOS Onlus, centro di ascolto per donne operate di tumore al seno, con cui collaboriamo al progetto Pilota di Nordic Walking dal 2017.

Se non siete abituati a contare i km, potete donare 5 centesimi per ogni 15 minuti camminati!!

Artha si propone per raccogliere i vostri km e le vostre donazioni, e si impegnerà a far pervenire a CAOS il vostro contributo!

Cliccando su questo link ARTHA cammina con CAOS. visualizzate la nostra pagina inserita all’interno del sito “IO NON CORRO SOLO”. Potrete così monitorare l’andamento dei vostri km donati.

Se volete partecipare (anche se non siete iscritti ad Artha) potete semplicemente scrivere a info@asdartha.it, saremo felici di accogliere la vostra adesione.

Ora iniziate a camminare!

REGOLAMENTO: Chi desidera aderire ad “Artha cammina con CAOS”, ogni 3 mesi ci fa pervenire i km e i soldi corrispondenti ai km. Ricordo che sono 5 centesimi per ogni km effettuato, camminando, prtaicando Nordic Walking o correndo, oppure ogni 15 minuti di cammino, di Nordic Walking o di corsa. Ma se qualcuno ritiene sia troppo impegnativo tenere il conteggio così a lungo… può comunicare a noi ogni mese i km, noi teniamo il conteggio per lui, e ogni 3 mesi ci fa pervenire i soldi, in contanti o tramite bonifico.

Chi invece desidera aderire in maniera individuale a “Camminiamo con CAOS”, faccia pervenire i km e relativa somma in euro corrispondente, scrivendo all’ideatore dell’iniziativa matteoraimondi@virgilio.it, o direttamente dal sito “IO NON CORRO SOLO” comunicando che li ha fatti camminando, praticando Nordic Walking o correndo per CAOS e di conseguenza poi darà a CAOS i soldi “fisici”, sempre in contanti o tramite bonifico, in questo caso scriveteci e vi daremo i dettagli per poterlo fare.
Grazie
Asd Artha